Testimonianze

dimagrire-prima-dopo-01
dimagrimento-maschile-prima-dopo

dimagrire-prima-dopo-02

diego-prima-dopo

I miei clienti si raccontano: emozioni, riflessioni, esperienze di chi, nel corso degli anni ha lavorato a stretto contatto con me.

Silvia Voltarel

Ho sempre frequentato il mondo del fitness, ma un pò di tempo fa, qualcosa in me è cambiato, mi sentivo insoddisfatta del mio aspetto, volevo vedermi diversamente, desideravo che le mie fatiche avessero un riscontro più evidente sul mio corpo.

Frequento la palestra Max Fitness Club, a Jesolo, dove risiedo. Max, il trainer collega di Giuseppe che con lui collabora, mi ha parlato della possibilità di formulare un programma mirato al fine di raggiungere il mio obiettivo.

E così ho conosciuto Giuseppe.

Ho deciso di affidarmi a lui e al suo team. All’inizio è stata dura, non lo nego; non ho mai dubitato sulle sue capacità, ma di certo sulle mie di riuscire a raggiungere l’obiettivo che mi ero preposta. Una domanda ricorrente nella mia mente era: potrò davvero diventare come vorrei?

Ebbene, dopo questo percorso, la risposta è: assolutamente sì! L’obiettivo che Giuseppe e Max, con grande professionalità e competenza, mi hanno garantito essere raggiungibile, dopo un’accurata visita e un colloquio, è stato centrato alla grande. Ho ottenuto un aspetto che mi gratifica, ma soprattutto che mi fa sentire molto meglio di prima, più in forma, energica e reattiva.

In fin dei conti, quattro mesi di programma non sono poi così tanti in assoluto, ma sono un fantastico e duraturo regalo che possiamo fare a noi stessi.

Dunque ancora grazie per avermi aiutato a realizzare tutto questo!

Alessandro Pavanel

Entrato in una palestra per la prima volta nella mia vita a quarant’anni, costretto da una operazione ad un ginocchio causa incidente sugli sci, ho iniziato a praticare un percorso riabilitativo seguito dal valido staff della New Body King; con supporto del mio amico fisioterapista, rivelatosi poi far parte del gruppo di consulenza di Giuseppe Notarnicola.

Durante i miei esercizi ho avuto l’opportunità di conoscere Giuseppe.

Inizialmente stupito dalla sua presenza carismatica e dall’enfasi nel rapporto con i sui clienti o iniziato a scrutarlo e consultarlo finché ho preso la decisione di regalarmi uno dei suoi corsi.

Ho avuto cosi modo di dare una decisa svolta al recupero dell’arto per poi spostare i mie obiettivi verso un potenziamento integrale del fisico con un occhio di riguardo alle mie passioni atletiche.

Dopo una serie di visite , Giuseppe in collaborazione con il suo staff mi ha consigliato una dieta appropriata al raggiungimento dei miei obiettivi di potenziamento, ma non di aumento di volume e peso.

Dieta che a distanza di tempo posso dire si è rivelata valida anche al miglioramento del profilo estetico togliendomi dei problemi di secchezza della pelle e regalandomi una notevole sensazione di morbidezza ed elasticità della stessa.

Dopo un intenso lavoro durato alcuni mesi ho ripreso a sciare. Non nascondo di aver avuto un pò di paura all’inizio, ma nell’arco della prima giornata è stata ampliamente fugata, ritrovando sensazioni e prestazioni che pensavo non essere possibile raggiungere in così poco tempo.

Ora che siamo al termine della stagione sciistica e a quasi un anno dalla ricostruzione del legamento crociato, vi assicuro che ho notevolmente aumentato le mie capacità di discesa rispetto a prima di farmi male, tutto questo grazie alla consulenza e professionalità del mio Coach Mr. Giuseppe.

Posso dunque dichiararmi soddisfatto da un rapporto serio che sicuramente avrà un seguito.

Francesca Zennaro

Essere seguita da una persona che presta attenzione a cosa faccio e come lo faccio ha portato immediati risultati sul piano fisico e dell’umore: stanchezza, soddisfazione e benessere.

Il resto viene da sé, con la continuità e l’impegno, facilitati dalla presenza di un attento allenatore che è lì solo per me e mi scandisce i tempi.

Un allenamento con Giuseppe vale una settimana di “fai da te”, anche se fatto bene.

Sono rimasta soddisfatta dei traguardi raggiunti e conto di ripetere l’esperienza non appena le circostanze me lo permetteranno.

Trevisiol Nicola

Ho conosciuto Giuseppe frequentando la palestra NBK di S. Donà di Piave.

La prima cosa che ho notato e che mi ha incuriosito è stata la metodologia di allenamento che utilizzava con i propri clienti: esercizi che non avevo mai visto insegnare in nessuna delle palestre da me frequentate.

E cosi mi sono deciso a scambiare due parole con lui, l’opinione che mi sono fatto immediatamente è stata quella avere di fronte una persona veramente preparata, una conoscenza derivante non solo da anni di esperienza nel mondo del fitness, ma costruita con studi approfonditi e continui aggiornamenti su tutte le nuove tecniche che riguardano questo ambito.

Mi sono deciso quindi ad intraprendere un percorso con lui, sicuramente duro ma pieno di soddisfazioni.

Schede di allenamento ed esercizi diversi dalla solita routine, cuciti su misura per me, completati da una dieta e da un monitoraggio del mio stato fisico e dei miei progressi con cadenza mensile.

Adesso a distanza di diversi mesi, i consigli alimentari e le tipologie di allenamento che mi sono stati dati ed insegnati da Giuseppe e dal suo staff, sono diventati uno standard che metto in pratica ogni giorno.

Se quello che state cercando è un vero professionista, Giuseppe è la persona che fa per voi

Grazie Giuseppe

Gianni Dartora

Fin da subito sono stato incuriosito dai discorsi molto tecnici che Giuseppe faceva ai i suoi clienti. Allo stesso modo ho capito che la sua preparazione e la sua cultura fisico-sportiva erano sicuramente molto elevati.

Ho deciso quindi di farmi un regalo per il mio compleanno: un bel “pacchetto di tre mesi” con visita ,analisi,dieta ed allenamenti vari.

Questo regalo si è poi dimostrato molto interessante e ricco di soddisfazioni.

Non racconto di quanti cm o kg persi anche se comunque sono stati per me molti, ma preferisco esprimere quella che è stata ed è tuttora la soddisfazione di raggiungere certi obbiettivi e di superare certi limiti.

Davvero non pensavo, alla mia età, di migliorare così velocemente e soprattutto di sentirmi così.

Ancora oggi, dopo 7 mesi continuo a seguire i suoi consigli e le sue lezioni non mi sono mai annoiato.

Anzi ogni volta c’è qualcosa di nuovo da imparare e non sai mai cosa ti capiterà la volta dopo, tanto che scherzosamente gli chiedo se si sogna di notte gli esercizi che mi fa fare ed invece si capisce perfettamente che sono frutto di studi approfonditi applicazione e voglia di imparare nuove tecniche.

Il tutto però è reso più efficace dalla PASSIONE che ha per il suo lavoro.

Complimenti a Giuseppe.

Ferdinando Marcassa

Ringrazio Giuseppe, poichè non sarei mai riuscito a diminuire di peso da solo.

Eseguivo degli esercizi ” a occhio” chiedendo di tanto in tanto dei consigli o facendomi fare delle schede da Marco o Simone o magari facendo solo spinning.

Questa cosa è andata avanti per qualche anno con mio dispiacere in quanto era una fatica fine a se stessa, senza alcun risultato visibile.

La cosa ha avuto una completa inversione di tendenza da quando mi sono ” messo nelle mani “di Giuseppe.

Prima cosa l’alimentazione, per me fondamentale, perché ha trasformato proprio a livello cerebrale la volontà del tipo di alimentazione che ho sempre avuto.

Mai avrei pensato di poter rinunciare a tante cose senza subire alcun “trauma”: puoi capire alla mia età, cambiare così di punto in bianco.

Ti dirò, qualche volta  mangio la pastasciutta, in dose minimale, giusto per non perderne il ricordo o comunque altri piatti, diciamo, tradizionali: però questo solo per accontentare le papille gustative.

Comunque dopo rientro nei ranghi consumando solo quanto previsto dalle tabelle alimentari trovandomi benissimo anche così.

Secondo aspetto fondamentale: l’allenamento programmato a fasi secondo gli esercizi muscolari o aerobici.

Anche qui, la fatica e il sudore hanno dato dei risultati evidenti mi pare.

La perdita di grasso mi è stata fatta notare più di qualche volta dagli amici della palestra e la cosa non può che far piacere. Il mio fisico ha avuto benefici effetti in termini di resistenza fisica, di recupero di forza.

Non ho ambizioni di diventare alcunchè, mi sta bene essere così.
Però questa inversione a livello cerebrale, ripeto è stata fondamentale e ho intenzione di continuare la collaborazione con Giuseppe ogni qual volta ne veda la necessità.

Proprio per questa mia esperienza consiglierò a chiunque voglia migliorare la sua forma fisica di rivolgersi a Giuseppe.

Giuseppe è sicuramente una figura indispensabile di questa palestra ed è garanzia di risultati positivi.
Il fai da te non produce effetti positivi.

Certamente tutto ha un costo, però i benefici raggiunti ne valgono la pena.

Con stima.

Daniele Gallo

Mi sono iscritto in palestra grazie a un mio amico che già frequentava da anni la New Body King.

Dopo un mese di lavoro ho avuto il piacere di parlare con Giuseppe, il quale mi ha subito trasmesso grande sicurezza e al quale mi sono affidato per 3 mesi.

Il risultato, con mio gran stupore e felicità è stato ottimo e immediato.

In soli 3 mesi sono riuscito a mettere su ben 4 kg di muscoli, cosa che con il mio metabolismo non ero riuscito a fare in tanti anni; questo soprattutto grazie agli ottimi consigli alimentari che mi ha dato (tramite una squadra di collaboratori che mensilmente modificavano la mia alimentazione).

Quindi che dire, grazie Giuseppe per quello che sei riuscito e che riuscirai a fare di me…

Monica Righetto

Ciao sono Monica, ho 37 anni, ho conosciuto Giuseppe grazie ad un amica e cliente soddisfatta.

Avendo avuto in passato molti problemi di salute e molti kg presi a causa di interventi e cure ormonali.

Ho deciso, dopo una accurata visita e alcuni esami effettuati con Giuseppe e la sua Equipe medica, di intraprendere un percorso di rimodellamento fisico e miglioramento dello stato di salute generale.

Ho immediatamente ricevuto una dieta personalizzata e un programma di ginnastica specifico per me.

In questi tre mesi grazie ad un costante lavoro, ho perso 8 kg di massa grassa e ben 10 cm di giro vita, risolvendo una grossa parte dei miei problemi di salute legati al intestino.

Da aprile non so più cosa vuol dire mal di stomaco e stitichezza.

Il fatto che state leggendo questa lettera è perche sicuramente cercate qualcuno che vi aiuti a perdere peso in salute.

Non perdete ancora tempo prenotate una visita e sarete contenti anche voi.

Diego Cuzzolin

Ho avuto la fortuna di incontrare Giuseppe nella palestra che frequento.

Dopo una chiacchierata insieme ho subito intuito la sua professionalità e ho deciso di fare la visita con lui.

Mi ha messo subito davanti alla mia situazione, senza mezzi termini.

Mi son detto che qualcosa nella mia vita doveva cambiare.

La perplessità iniziale era legata al prezzo: non nego che mi è pesato spendere quello che ho speso, ma alla fine si è rivelato un vero e proprio investimento!

Con Giuseppe ho lavorato sulla postura, sull’allenamento e sulla dieta.

Grazie al suo lavoro alla mia costanza ho ottenuto buonissimi risultati, in perdita di peso, riduzione del girovita, potenziamento, postura e elasticità, alimentazione.

Sono veramente grato a Giuseppe, che oltre a essere un professionista preparato e competente è anche una gran persona, perché mi ha dato un nuovo punto di partenza per condurre una vita sana e equilibrata.

Grazie Giuseppe, sono veramente contento di averti conosciuto!

(Nel suo percorso di 3 mesi Diego ha perso 15 kg di grasso con oltre 14 cm di giro vita guadagnando ben 4 kg di muscoli).

Fabio Giacomon

Dopo un anno e mezzo di allenamento in palestra non ho ottenuto i risultati sperati.

Mi sono rivolto a Giuseppe un consulente fitness arrivato da poco all’interno del centro nel quale mi allenavo, nella speranza di ottenere quello che desideravo.

Dopo 3 mesi di lavoro insieme, sono rimasto estremamente contento dei risultati ottenuti perdendo ben 10 cm di giro vita e guadagnando oltre 5 kg di muscoli!!!; conto di lavorare ancora con lui dal momento che attraverso la sua professionalità mi sono sentito guidato e sempre controllato nel mio lavoro in sala.

Che dire:
” Grazie Giuseppe dei risultati veramente eccezionali che mi hai dato”

Filippo Zattoni

Gioco a tennis a livello agonistico da 5 anni e per migliorare le mie prestazioni in campo ho iniziato a frequentare regolarmente le palestre; ma senza grandi risultati poiché il mio sport richiede un allenamento mirato e particolare.

Da quando ho conosciuto Giuseppe; grazie ad una dieta equilibrata, ad un allenamento fatto su misura per me e per lo sport che pratico; ho avuto grandi miglioramenti ogni mese nelle prestazioni tennistiche con rinnovate motivazioni e voglia di giocare.

Giovanni Ingrassia

E’ cominciato tutto fissando un appuntamento circa tre mesi fa con Giuseppe, la bilancia il 20 febbraio segnava 105 kg.

Oggi, dopo un percorso seguito da un grande professionista segna un valore ottimale di soli 91 kg.

Sono contentissimo e soddisfatto di tutto, della professionalità con la quale Giuseppe giorno dopo giorno mi ha seguito, dimostrando nei miei confronti un impegno rigoroso.

Seguendomi con devozione mi ha donato i consigli migliori correggendo sempre i miei sbagli alimentari e l’esecuzione degli esercizi in palestra.

In questi mesi allenandomi con lui non è solo calato il mio peso ma anche il mio giro vita, si è ridotto di 10 cm!!!

La mia massa muscolare è cresciuta di oltre 5 kg. Sono diventato molto più tonico e definito.

Sono proprio contento e soddisfatto!

Oggi mi guardo allo specchio e rivedo un’altro Giovanni.

Grazie Giuseppe

Monia Guarnieri

Ho conosciuto Giuseppe nel mese di febbraio, perché ero stanca di lamentarmi a causa dei chili presi e sopratutto concentrati nel giro vita.

Dico solo che con la sua professionalità e la mia buona volontà si è creato un ottimo lavoro di squadra ottenendo ottimi risultati, riscoprendo il lavoro in palestra che prima odiavo.

Di Giuseppe che dire, professionalità, carisma, sorriso un cocktail perfetto da non perdere per la propria salute.

Gabriele Mariuzzo

Ottobre 2009.

Salii sulla bilancia, un piede alla volta e…

A questo punto non c’era più spazio per l’immaginazione, quel numero si mise a lampeggiare e poi si fermò in mezzo ai miei piedi, andai in tilt, il mio peso si aggirava sui 147kg.

Mi venne in mente una mia cara amica che da tempo mi parlava di palestre, diete ed esercizio fisico, ma ero molto diffidente e,ancora una volta scartai l’idea e continuai a rimandare.

Cominciavo però ad essere un po’ stanco di essere deriso dalla gente, le solite sciocche battutine sulla mia corporatura fisica non mi lasciavano più così indifferente.

A metà febbraio mi capitò tra le mani il biglietto da visita di Giuseppe Notarnicola: consulente del benessere, personal trainer, educatore alimentare, perché non provare? Lo chiamai e fissammo un appuntamento.

Fin da subito non gli nascosi il mio scetticismo, la mia poca fiducia nelle tante belle parole riguardanti il settore in cui lui si trovava ad operare. La misi sul tono della sfida: vediamo se riesci a farmi cambiare idea?

Iniziai così il percorso che lui mi aveva programmato, determinato a seguire in modo ligio tutte le indicazioni che mi venivano fornite.

Faccio un lavoro molto impegnativo che mi porta a stare fuori casa dalla mattina alle 5 fino alla sera alle 20, ma mai ho saltato un appuntamento e, la mia costanza, lezione dopo lezione, è stata premiata e i primi soddisfacenti risultati non hanno tardato ad arrivare.

Per questo devo anche dire grazie a Giuseppe che si è fin da subito dimostrato molto cordiale, discreto ed estremamente professionale, pronto ad ascoltare le mie esigenze, incitandomi quando avrei avuto voglia di fermarmi un po’ e riuscendo a mantenere sempre alto il mio entusiasmo e la mia tenacia.

Ho fatto anche un’altra piacevole scoperta, trovando l’ambiente della palestra molto “integro e pulito”.

Dopo 3 mesi posso dire di essere molto soddisfatto dei cambiamenti avvenuti nel mio fisico….che gran soddisfazione potersi rimettere quelle giacche che per 15 anni erano rimaste appese nel mio armadio come il ricordo di un tempo che fu.

A 50 anni mi sono rimesso in gioco, conscio che i chili persi sono un gran beneficio per la mia salute,ma intimamente felice di notare per la strada qualcuno che si gira a guardarmi con aria compiaciuta.

Tante volte ho detto che avrei portato tutti a cena, ora vorrei regalare rose in segno di gratitudine a chi mi è stato vicino

Andrea Vettori

Da anni frequento palestre e cerco di trovare la giusta soluzione per migliorarmi fisicamente.

Dopo i primi risultati incoraggianti non riuscivo più a progredire, avevo raggiunto un limite che con le scarse conoscenze da autodidatta che avevo era impossibile da superare.

Per mia fortuna ho avuto il piacere di conoscere Giuseppe, un professionista serio e molto preparato.

All’inizio ero abbastanza scettico ma in pochissimo tempo ho ottenuto i risultati che tanto desideravo.

Grazie a Giuseppe e al suo team qualificato ho imparato ad allenarmi ma soprattutto ad alimentarmi.

Dal mio punto di vista è fondamentale essere seguiti da un esperto come Giuseppe perché in gioco c’è il nostro fisico, eseguire male gli esercizi e mangiare non correttamente ascoltando consigli qua e là da persone non competenti con il lungo andare si possono avere dei problemi.

Se volete un consiglio sincero e spassionato chiamate Giuseppe, non ve ne pentirete!

Alessandro Rossi

Frequentando palestre da decenni per motivi professionali, ho avuto occasione di conoscere tanti blasonati istruttori e personal ma… nulla a che vedere con Giuseppe per preparazione, capacità e carisma perché nonostante la giovane età “Professionisti si nasce e non lo si diventa”.

Mauro Melon

Che dire… Mitico Giuseppe…Sono un ragazzo di 29 anni che ha sempre avuto voglia di migliorarsi fisicamente..ma non aveva mai trovato stimoli…

Grazie ad un mio carissimo amico ho avuto il contatto di Giuseppe, e mi si aperto un mondo di entusiasmo professionalità e concretezza.

Sono riuscito a raddrizzare la schiena e tonificare il mio corpo con sole due sedute a settimana e con un giusto sforzo economico.

Consiglio a chiunque di fare almeno un incontro con Giuseppe, perché parlarne è una cosa, ma provare di persona questa esperienza, anche se solo per una seduta, ti toglie ogni dubbio e scetticismo sul valore stesso.

Poter avere una persona che gestisce a 360° ogni aspetto del tuo corpo (alimentazione, postura, allenamento) ti da la possibilità di trasformare in maniera concreta e duratura non solo l’aspetto fisico, ma soprattutto l’approccio mentale al proprio benessere totale.

Poi personalmente reputo Giuseppe una persona eccezionale anche come simpatia disponibilità.

Quindi forza Giuseppe continua cosi…

Ivan Maresca

Ho quasi 62 anni… uno stile di vita, sano, dinamico e pieno di interessi…. non fumo, bevo poco ed ho sempre fatto dello sport.

Dall’età di 40 anni pratico palestre con una scelta oculata ma con alti e bassi per la soddisfazione e per i risultati.

Ho sempre ritenuto indispensabile fare dell’attività fisica per una cura dell’aspetto del mio corpo e per una salute anche mentale.

Negli ultimi anni ho sempre più dedicato tempo alla palestra avendo difficoltà a praticare gli sport di mio interesse a causa della mia attività lavorativa e per altri interessi di vita.

Perciò sono diventato via via più esigente e sempre più autodidatta, ed in poco tempo mi sono reso conto della mia insoddisfazione intuendo che sicuramente gli errori erano all’ordine del giorno e questo mi disorientava.

Ed ecco che nella palestra da me frequentata, la New Body King di S.Donà di Piave, all’improvviso arriva dalla Toscana il personal trainer Giuseppe Notarnicola che sà presentarsi e “vendersi” molto bene, in un mix di professionalità e simpatia, molto disponibile e con il phisique du ròle.

Preparato ed informato, con varie esperienze e titoli, iniziamo un dialogo su tutto quello che ritenevo fossero le mie carenze e lacune e… parliamo la stessa lingua !

In breve, dopo un periodo di un mese di lavoro assieme, con mia piena soddisfazione accordiamo un percorso di tre mesi nei quali abbiamo raggiunto dei risultati molto soddisfacenti, non solo dal punto di vista dell’immagine fisica, ma sopratutto per un coordinamento dell’attività abbinata ad una dieta specifica, ad un supporto di integratori ed a una motivazione degli esercizi con una miglior comprensione della mia struttura fisica e delle relative reazioni e modificazioni.

Al di là dei risultati, che ripeto sono stati quelli che ci eravamo prefissati, quello che mi ha dato maggior soddisfazione è che Giuseppe ha saputo far pulizia e riordinare le mie frammentarie e confuse nozioni, dandomi un’impostazione che mi stà permettendo di sentirmi protagonista assieme a Lui del mio percorso.

Consiglierei a molti questo tipo di “supporto” con Giuseppe, sopratutto a tutte quelle persone che vedo aggirarsi in palestra un po’ disorientate, poco informate e che trascinano errori o presunzioni con insoddisfazioni o alquanto strani risultati.

Per quanto mi riguarda sto continuando con Giuseppe per il raggiungimento di un altro piccolo traguardo che ci siamo prefissati e ascoltando i commenti dei miei compagni e compagne di palestra, e non solo, evidentemente ci stiamo riuscendo.

Oltre al proprio il giudizio degli altri è spesso un riconoscimento, gradito e gratificante.

David Marcon

Ho conosciuto Giuseppe la scorsa estate. E’ stata per me una novità e soprattutto una fortuna avere questa realtà nella mia palestra.

E’ stato un vero vantaggio usare questa formula; seguendo un allenamento a mia misura ho ritrovato motivazione ed equilibrio.

Grazie a un regime alimentare mirato e un allenamento fitness-posturale sto facendo progressi ogni mese; ottenendo quello che desidero da sempre.

Dario Traverso

Ho conosciuto Giuseppe nel mese di settembre 2009 nella palestra New Body King, per me nuova dopo il periodo estivo.

Mi è sembrato il classico ragazzo molto “palestrato”, uno come tanti altri in questa realtà. Il suo ruolo, dopo un breve colloquio, non è risultato essere quello del classico istruttore di sala, ma molto di più… Personal Trainer, e altri titoli tutti visibili con attestati e diplomi scritti.

Ho deciso di affidarmi a lui per dei problemi fisici nonostante fossi un po’ scettico… le promesse erano veramente allettanti.

Ora, a gennaio 2010, dopo averlo conosciuto in maniera più approfondita ed aver lavorato con lui, non posso che dire di essere molto felice di aver avuto la possibilità di conoscerlo, e molti sono i motivi: è molto professionale e altresì competente, ha molta passione per il lavora che svolge, passione che riesce a trasmettere anche agli altri.

Ma quello che a mio avviso reputo più importante è che si è dimostrato prima di tutto una gran bella persona, capace di capire il soggetto con cui sta lavorando, sempre propenso ad aiutare gli altri con sensibilità ed umiltà, e non per i propri interessi.

Questa rimane la cosa fondamentale per me, ho molta stima per questo ragazzo, oltre che provare per lui in così poco tempo un bene fraterno.

Sarò estremamente felice ed entusiasta di potermi affidare a lui ed ai suoi preziosi consigli anche in futuro.

Torno a dire che il lato umano e la sua umiltà che sempre mi ha dimostrato hanno valso più di tante altre cose.

Sono sicuro che, nonostante sia già molto competente, possa, considerando la sua giovane età, migliorare ancora.

Grazie Giuseppe, sono contento di averti conosciuto e, spero possa rimanere così per sempre.

Susanna Bortoletto

Da sempre cerco di vivere all’insegna di una vita sana dove sport e movimento costituiscono la ricetta più giusta.

Da qualche mese, nella palestra “New Body King” di San Donà di Piave, sto beneficiando della consulenza di Giuseppe Notarnicola, per una corretta alimentazione, per una scheda fitness su misura e per un globale allungamento della muscolatura mediante pancafit.

Mi sento in buone mani, supportata da una figura competente che mi motiva molto ed anche i buoni risultati si fanno notare.

Simone Manzato

SITO PERSONALE: www.simonemanzato.com

Avete ben presente cosa succede quando desiderate una cosa?

Mi chiamo Simone Manzato e tra le tante mie professioni, ce n’è una dove mi sento veramente me stesso; il sognatore.
Tra tutti i desideri che ho, uno in particolare è quello di migliorare costantemente la mia persona.

Ho pensato che la maniera giusta per partire era quella di iniziare dal miglioramento fisico, ecco perché l’energia del Universo mi ha fatto fare la splendida conoscenza di Giuseppe Notarnicola, un personal trainer serio e competente, ma anche un amico che mi ha messo in una condizione di serenità per poter affrontare il percorso assieme.

La cosa che mi ha stupito maggiormente è stata quella di poter ottenere, assieme a Giuseppe ciò che volevo, senza grossi sacrifici, essendo costantemente tenuto sotto controllo, e aggiungo anche con tanto divertimento!

Non immaginavo che un esperienza come questa mi potesse dare tutto ciò.

Ovviamente i risultati non hanno tardato ad arrivare: ho perso i chili in eccesso, ho tonificato il mio fisico, ed ho imparato, cosa fondamentale, ad alimentarmi.

Il mio amico Beppe, è così che lo chiamo, mi ha insegnato come e cosa mangiare, cosa evitare e anche come evitarle, in riferimento al mio obbiettivo e alla mia fisicità.

Consiglio a tutti un’esperienza come quella che io ho fatto, ma ricordate una cosa fondamentale: fatelo sempre seguiti da una persona competente e stimolante come nel mio caso con Giuseppe, evitate il fai da te, perché sappiamo tutti che “per imparare a giocare bene a tennis, dobbiamo sempre giocare con chi è più bravo di noi!”.

Laura Pisciotta

Ho conosciuto Giuseppe ad ottobre del 2006…ero molto scettica.. di diete ormai ne ero piena ma il cuore vuoto.

Non ci credevo che sarei potuta ritornare in forma… beh il 4 agosto del 2007 avevo perso 12 kili.

C’è da dire che ho fatto un duro lavoro, che Giuseppe mi è stato sempre vicino, ci vedevamo 2/3 volte a settimana per l’allenamento e ogni 15/28 giorni per il piano alimentare, consigli, misure, peso.

La mia vita chiaramente è cambiata, questa non è solo una dieta ma un nuovo modo di alimentarsi e prendersi cura di sè sotto vari aspetti, soprattutto prendere coscienza del proprio corpo perché l’allenamento in palestra ti fa prendere consapevolezza del tuo corpo che cambia.

A volte ho pianto, a volte ho litigato con Giuseppe, sempre molto professionale e poco “falso”… a volte avrei voluto che mentisse e che mi dicesse che sarei potuta diventare la Shiffer… non l’ha mai fatto… perché io dovevo essere io… non solo riconquistare una forma, ma la mia forma con la mia personalità dentro, quindi siamo andati a enfatizzare i pregi e a minimizzare i difetti…

E’ stato bello rimettersi quei vestiti che andavano stretti ma che mi piacevano tanto, è stato bello sapere che la fatica è stata premiata… ricordatevi solo… che qui però si lavora seriamente e che il primo passo bisogna farlo noi, sentirlo dentro…

So per esperienza diretta che chi come me si mette a dieta per l’ennesima volta…molto spesso è scoraggiato ma davvero… ritrovate la voglia di fare che avete nascosto nel cuore e lasciatevi guidare da quasta bella persona che è Giuseppe… credetemi vi porterà dritti al traguardo prefisso.

Non mollate mai!

Mauro Pasqualini

Mentre mi allenavo in palestra,alcuni ragazzi mi hanno parlato dei bei risultati ottenuti intraprendendo un percorso di allenamento con Giuseppe.

Subito ho avuto lo stimolo di entrare in contatto con lui dato che,pur facendo attività fisica ,non riuscivo a far diminuire il mio addome.

Abbiamo valutato insieme il da farsi e in meno di due mesi i risultati sono stati sorprendenti.

Oggi mi guardo allo specchio scoprendomi soddisfatto di quello che vedo.

Marco De Nobili

Cari amici mi chiamo Marco, ho 41 anni e sono una persona normale con una vita normale.

Fin da piccolo amante dello sport in genere non solo i più comuni per i ragazzini dei miei tempi.

A 10 anni il primo contatto con lo skate-board, a 12 il windsurf con il quale ho mantenuto un buon rapporto fino ai 25 anni, sempre in attesa dei giorni di bora o temporali estivi dove c’era da divertirsi.

Poi sci con la continua ricerca di fuori pista con gli amici….in seguito snow-board..
Insomma amante dello sport ma soprattutto alla ricerca di adrenalina….

Quello però che ho praticato più a lungo e amato profondamente è stato il calcio praticato solo fino ad un livello semiprofessionistico ma per il quale vivevo e tutto… veniva dopo il calcio.

L’ultimo campionato giocato 2001-2002 a S. Donà e l’anno successivo stagione 2002-2003 mentre tornavo a casa dall’allenamento uno degli ultimi giorni della preparazione di inizio stagione la mia moto va a sbattere contro un’auto uscita all’improvviso.(per chi non l’avesse capito la stavo guidando io).

Un banale incidente con conseguente frattura di tibia e perone, leggermente esposta.

Ora comunque non vorrei dilungarmi troppo, ma per farla breve ho subito 20 interventi,quintali di antibiotici  e mi sono fatto 6 anni di stampelle….

Arriviamo al sodo senza tanti giri di parole…. il mio obiettivo è sempre stato quello di ritornare a fare tutto quello che facevo prima e alla fine della mia convalescenza ho girato diverse palestre e centri fitness per cercare una persona che fosse giusta per me.

Appena incontrato Giuseppe ho subito capito che era lui il Personal che cercavo, ci siamo capiti subito anche perché le mie richieste erano diverse dalle solite.

A lui non ho chiesto di perdere peso, ne di diventare muscoloso come Schwarzenegger ma semplicemente di riacquistare la funzionalità completa dell’arto.

Il calcio anche a livello semipro ti da la possibilità di lavorare ed essere seguito da professionisti e questo mi permette di capire quanto vale una persona in questo campo.

Ma per meglio farvi capire quanto importante per me sia stato incontrare Giuseppe vi lascio guardare alcune foto.

Grazie Giuseppe

Giuseppe De Faveri

Ho conosciuto Giuseppe alla palestra New Body King dove mi allenavo da un paio di mesi.

Dopo due chiacchere con lui ho subito capito che era la persona che faceva al caso mio.

Pratico kitesurf da 10 anni e avevo bisogno di un allenamento che aumentasse la mia forza ma senza compromettere il mio peso, e con Giuseppe è stato possibile.

Seguendomi a 360 gradi con visite mediche, allenamento mirato e una dieta adeguata in soli 3 mesi ho perso 8 kg e raggiunto una forma fisica eccezionale che mi ha permesso di migliorarmi ad ogni uscita in mare.

Di Giuseppe posso solo dire che è un ottimo professionista molto preparato e attento che mi ha insegnato una nuova maniera di vedere l’allenamento in palestra.

Grazie Giuseppe

Giuliana Bozzato

Dopo due gravidanze sentivo l’esigenza di voler tonificare il mio corpo,perciò mi sono rivolta a Giuseppe per cercare la maniera più efficace e veloce per raggiungere il risultato sperato.

Dopo sei mesi di duro lavoro,diviso tra sedute in palestra ed una corretta alimentazione, mediante una rigorosa dieta elaborata su misura per me, sono soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora anche perché durante tutto il percorso mi sono sentita continuamente seguita e controllata da una persona competente, affidabile e carismatica.

Giuliana

Giuseppe Surace

Mi chiamo Giuseppe e ho 30 anni.

Ho sempre praticato sport fin da bambino,e in particolar modo la pallacanestro,ma negli ultimi tre anni,a causa degli impegni lavorativi, ho dovuto in parte abbandonare optando cosi per la palestra.

Per un anno mi sono allenato tre volte a settimana,ho cercato di seguire un’alimentazione corretta,ma,nonostante i miei sforzi, non riuscivo ad eliminare il grasso che si era depositato nella zona addominale.

Allora ho deciso di rivolgermi a Giuseppe, che ,dopo un’accurata visita nel suo studio,mi ha proposto un regime alimentare calibrato sulla mia struttura fisica e un piano di allenamento personalizzato.

In poco tempo il grasso è sparito ed ho ottenuto,grazie anche alla mia volontà,la forma fisica che tanto desideravo e gli addominali scolpiti che ho sempre sognato di avere.

ivan-muccignato-001Ivan Muccignato

Eccoci a raccontare la grande esperienza vissuta con te Giuseppe: come in un film protagonista e regista devono entrare in sintonia per ottenere una buona pellicola.

L’impegno, la costanza negli allenamenti, mi hanno portato ad ottenere risultati strepitosi, ma la professionalità, i consigli e la tua esperianza hanno fatto si che l’obiettivo, la perdita di 10 kg in tre mesi, si trasformasse in realtà.

Nella vita ci si chiede se la bellezza esterna conta, un dubbio mi rimane è più importante essere o apparire?

A tale quesito ora posso rispondere che, se si è una persona internamente solare, a parere di chi mi conosce, a ciò si accompagna naturalmente un apparire piacevole,e il gioco è fatto.

Dunque Giuseppe ti ringrazio per ciò che hai realizzato con me sul mio corpo, vedo che è apprezzato anche da chi mi conosce!

Come dice il tuo slogan mi hai trasformato e mi hai fatto raggiungere un successo….

Grazie di cuore Giuseppe per la tua professionalità e per l’entusiasmo che hai nel tuo lavoro.

Giacomo Busato

Nonostante lo scetticismo iniziale, avevo chiesto a Giuseppe di aiutarmi a perdere quei chili di troppo accumulati in cinque anni di scarsa attività fisica e pessima alimentazione.

Lui ha preso i miei obiettivi e mi ha dato modo di raggiungerli senza trucchi, solo con il duro lavoro e il grande impegno!! Dopo poco più di tre mesi non posso far altro che ringraziarlo!!

Un grande professionista che vive la sua passione e un ottima persona decisa a mantenere le promesse fatte…

Grazie

Adamo Veronese

Sono un runner che adora la montagna e di conseguenza le salite perché è nelle salite che si vede chi vale di piu’, chi ha la potenza per superare i propri limiti e le difficoltà, ed è quì che mi sono accorto appunto che mi mancava la forza per potermi migliorare.

Cosi un giorno chiesi consiglio ad un carissimo amico che frequenta il mondo delle palestre da parecchi anni,il quale mi consigliò di rivolgermi a Giuseppe dicendomi :” se ascolterai e farai alla lettera quello che ti dira’ , migliorerai sicuramente!”.

In soli 3 mesi ho perso 7 kg di massa grassa e ho frantumato tutti i miei record personali che si erano stabilizzati da alcuni anni,e poiché le corse che affronto in montagna si ripropongono annualmente, posso affermare che i miglioramenti sono stati anche di svariati minuti !!!

Beh, che dire, grazie Giuseppe.

Luca FurlanLuca Furlan

Dopo qualche anno di scarsa attività fisica e alimentazione poco corretta ho deciso che dovevo cambiare direzione. Sovrappeso, dolori alla schiena e tutto quello che consegue ad una vita sedentaria sono state le cose mi hanno spinto a fare questa scelta.

Sin dal primo colloquio ho intuito la straordinaria preparazione e dedizione alla materia da parte di Giuseppe. Ho capito subito che era la persona giusta che poteva aiutarmi nel raggiungere i miei obbiettivi.

Durante il percorso, su suo consiglio , ho eseguito delle indagini più approfondite sul mio stato di salute.
Ne è uscito che i dolori lombari erano dati anche da una protusione discale L5-S1.

Da qui mi sono rivolto ( sempre seguito da Giuseppe ed il suo Staff ) a professionisti del rachide che mi hanno indicato le possibili varie soluzioni al problema.

Ad oggi posso dire che il percorso iniziato sta dando i suoi frutti. Posso ritenermi assolutamente soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati sin qui ottenuti. In soli 3 mesi sono quasi rientrato nel mio peso forma con conseguente beneficio di tutti gli aspetti della vita (…è proprio vero che per aver sane le facoltà dell’anima, bisogna aver sane anche quelle del corpo).

Voglio continuare a farmi seguire da questo professionista perché sento di avere ancora molti traguardi da raggiungere.
Per finire vorrei ringraziare Giuseppe per la formidabile professionalità e l’ eccezionale spirito positivo che infonde a chi si mette nelle sue mani.

Con stima

 

 

Questo sito web utilizza i cookie e consente l'invio di cookie di terze parti. Premendo il tasto OK o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web accetterai l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più su come modificare o negare l'utilizzo dei cookie consulta la nostra: Privacy Policy

OK